Termini e Condizioni – FAITA Card Sardegna
Ultimo aggiornamento il 05-Marzo-2024
Data di entrata in vigore 05-Marzo-2024

La FAITA Card Sardegna è una carta fedeltà che ha come obiettivo la fidelizzazione di clienti all’interno del circuito dei campeggi Faita Sardegna e favorire la circolazione di clienti itineranti fra le strutture aderenti alla FAITA Card Sardegna.

Lato cliente consente di usufruire di una scontistica prestabilita in un determinato periodo della stagione per un pernottamento in Campeggio o Villaggio (o entrambi) in una selezione di campeggi e villaggi FAITA Sardegna.

In futuro saranno previsti una serie di vantaggi tra cui sconti o altri tipi di agevolazioni e benefici anche presso esercenti esterni quali negozi, ristoranti, operatori che organizzano escursioni o altri
fornitori.

La FAITA Camping Card sarà pubblicizzata da FAITA Sardegna tramite il sito web www.faitasardegna.it e attraverso la distribuzione della cartina FAITA alle fiere istituzionali e nei campeggi aderenti al circuito.

 

Regolamento – FAITA Card Sardegna 2024

Costo per cliente:

gratuito.

Durata:

annuale.

Benefici:

risparmio del 10% sul pernottamento in campeggio e/o villaggio (a discrezione della struttura). Lo sconto dovrà essere applicato sulla piazzola e sulle permanenze e/o sull’intera unità abitativa. Sono esclusi dallo sconto tutti gli altri eventuali supplementi e l’imposta di soggiorno se presente.

Validità:

la card sarà valida dall’apertura delle strutture aderenti fino al 20 Giugno 2024 e dal 10 Settembre 2024 fino alla chiusura.

Funzionamento (modalità a timbro):

al momento della presentazione della tessera alla reception la struttura verifica la validità della tessera, in base ai parametri definiti nel regolamento annuale, e applica un “timbro” virtuale
sulla tessera del cliente. Al cliente verrà quindi riconosciuta la scontistica di cui ha diritto.

Termini e condizioni:

Il cliente deve presentare la FAITA Card al check-in.

E’ a discrezione di ogni struttura applicare o meno la scontistica della card in presenza di altre proprie promozioni o sconti.

La FAITA Card Sardegna è personale e non trasferibile.

Le notti consecutive nello stesso camping sono considerate una singola prenotazione e danno diritto a n. 1 timbro.

La FAITA Card Sardegna e le singole strutture si riservano il diritto di rifiutare la card o terminare una membership per comportamenti socialmente inaccettabili, in caso di attività fraudolente o
manipolazione.

Sono possibili cambiamenti al presente regolamento senza preavviso